Anticaptcha per Jdownloader. Aggiornamento 24.09.2011

Pubblicato da Giustus mercoledì 5 ottobre 2011

Saprete che la battaglia tra i gestori degli host, che tendono a far pagare l'account premium, e gli "scaricatori folli", che tendono a non sganciare un cent, non finisce mai.
Questo si traduce, tra l'altro, nell'aggiornamento dei sistemi recaptcha che, ultimamanete, risultano diffcili da decifrare anche ai più svelti tra gli esseri umani.
Sicchè, considerata la pigrizia dell'essere umano e la necesità fisiologica di schiaccare un pisolino, non potendo passare la vita davanti al pc a fornire i captcha, c'è chi aggiorna le applicazioni Anticaptcha allorchè i sistemi recaptcha vengono modificati.
Quello che allego è un Anticaptcha per Jdownloader fresco, fresco, aggiornato al 24.9.11 che, testato personalmente, al momento va che è un piacere.
Ovviamente anche questo, come i precedenti, credo che sarà destinato a soccombere alle nuove trovate recaptcha. Nel frattempo godiamocelo...


http://www.megaupload.com/?d=X4KC1QP5

E' di origine spagnola (grandi maestri gli spagnoli)  ed è autoinstallante.
Troverete nel file zip un file exe (ed un micragnoso file istruzioni); basta un doppio clic sul file exe, dire all'installatore dov'è che avete precedentemente installato jdownloader, ed il gioco è fatto!
Divertitevi!
Ad Maiora!

6 commenti
  1. Anonimo Said,

    ciao ho visto
    http://www.megaupload.com/?d=X4KC1QP5 mi puoi dire come devo fare per usarlo e a cosa serve...quali sono i vari passaggi da fare grazie

    Posted on 25 ottobre 2011 alle ore 12:27

     
  2. Anonimo Said,

    su filesonic non funzia....

    Posted on 25 ottobre 2011 alle ore 14:19

     
  3. Andrea Said,

    l'ho installato ma una volta riavviato jdownloader, per i file megaupload in download che ho e con account unlimited, si comporta sempre allo stesso modo, mi fa attendere 45 sec ogni file. Mi puoi dire perchè? grazie

    Posted on 11 novembre 2011 alle ore 06:36

     
  4. Anonimo Said,

    Con quali host funziona lo avete testato?

    Posted on 14 novembre 2011 alle ore 05:13

     
  5. Anonimo Said,

    perchè con filesonic mi viene fuori la fisetra dove scrivere il cap. e con fileserve non mi appare ma non va?

    Posted on 21 novembre 2011 alle ore 06:49

     
  6. Anonimo Said,

    potreste aggiornare i link ?? megaupload non esiste + potreste riupparle su altri server ?? grazie ( consiglio vivamente mediafire )

    Posted on 11 marzo 2012 alle ore 05:31

     

Posta un commento